EKWB ADDITIVO CRYOFUEL BLOOD RED 100ML

8196
10,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

 

Siamo un negozio fisico che esiste dal 2005

 

Consegna in 24/48 ore dal pagamento

 

Permutiamo il tuo usato

Descrizione

Il nuovo EK-CryoFuel è un rivoluzionario additivo dedicato ai sistemi a liquido per PC, caratterizzato da una formula chimica estremamente stabile che fornisce il massimo livello di stabilità termica e durata del colore nel tempo.

L’additivo EK-CryoFuel è assolutamente non tossico, esente da sedimentazione e caratterizzato da una bassissima viscosità. Nella formula originale dell’ EK-CryoFuel sono compresi diversi inibitori della corrosione, necessari per proteggere nel tempo le componenti del vostro loop.

Gli additivi sono stati testati in accordo con la direttiva BS5117 (ASTM D1384) per garantire la funzionalità quando usati in loop con elementi in rame, ottono, alluminio ed acciaio. Infine gli EK-CryoFuel sono biodegradabili al 90%, per minimizzare l’impatto ambientale.

Questo additivo concentrato deve essere mixato in rapporto 1:9 con un addittivo da 900 ml. Gli EK-CryoFuel offrono una garanzia di durata di almeno 2 anni della data di imbottigliamento. Per riempire facilmente il vostro impianto noi raccomandiamo l’uso della filling bottle.

  

Dati Tecnici:

Contenuto: 100 ml

Colore: Verde

Conduttività elettrica: 1,04 ±10%

Reattivo UV: Si

Caratteristiche:

bassissima conduttività elettrica

protezione anticorrosione

compatibile con Acrilico, Acetale, Gomma, PETG

biodegratabile al 90% in 10 giorni

norma RoHS

 

 

Dettagli del prodotto
EKWB
8196
3 altri prodotti della stessa categoria: