APC UPS BX 950VA SHUCKO

8536
138,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

 

Siamo un negozio fisico che esiste dal 2005

 

Consegna in 24/48 ore dal pagamento

 

Permutiamo il tuo usato

Descrizione

 

APC Back-UPS 950 VA, 230 V, AVR, prese Schuko

 

Riavvio automatico dei carichi dopo l'arresto dell'UPS

Avvia automaticamente gli apparati collegati al momento del ripristino dell'alimentazione di rete.

 

Test automatico

L’autodiagnosi regolare della batteria permette di sapere per tempo quando una batteria deve essere sostituita.Regolazione automatica della tensione (AVR)Aumenta la bassa tensione e abbassa automaticamente l'alta tensione a livelli idonei alle apparecchiature in campo.

 

Interruttore automatico resettabile

Facilità di ripristino dell'alimentazione dopo un sovraccarico senza necessità di sostitutire fusibili.Protezione contro i picchi della linea dati telefonicaProtegge le apparecchiature collegate dai picchi di corrente che viaggiano sulle linee telefoniche.

 

USB connection

È possibile utilizzare il PC per accedere ad altre funzioni di gestione e protezione dell'alimentazione per l'UPS tramite una porta USB.

 

 

Capacità di potenza in uscita 480Watt / 950VAPotenza massima configurabile (watt) 480Watt / 950VATensione di uscita nominale 230VFrequenza in uscita (sincronizzata con l''alimentazione di rete) 50/60 Hz +/-1 HzFrequenza in uscita (non sincronizzata) 50/60 Hz +/-1 HzTopologia Line InteractiveTipo forma d'onda Approsimazione a gradini ad una sinusoideConnessioni di uscita

(4) Schuko CEE 7 (Backup batteria)

Tempo di trasferimento 8ms typical : 10 ms maximum

Dettagli del prodotto
APC
8536
1 altri prodotti della stessa categoria: